print('');

Abbigliamento Biologico

Come si fa a scegliere il vero abbigliamento biologico?

La cosa più importante che ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo mondo, è di controllare l'etichetta del capo che state per comperare. La semplice dicitura 'COTONE BIOLOGICO' non significa nulla se non viene indicato l'ente o gli enti che lo certificano e soprattutto se non vengono indicati i numeri di registrazione della ditta a questi enti.

I capi che vendiamo nel nostro sito, dove indicato cotone biologico, hanno l'etichetta con tutte le indicazioni necessarie per verificare e controllare che effettivamente la ditta è certificata come biologica.

La linea di abbigliamento per bambino e neonato che abbiamo scelto per voi, di vestibilità confortevole e gradevole, non vuole imporsi come moda passeggera ma come stile di vita per tutte le persone che, percepito il profondo mutamento della coscienza di questo particolare momento dell'Evoluzione Umana, desiderano vestirsi in armonia con la natura e con se stessi. L'abbigliamento infatti, può essere considerato come la nostra "seconda pelle": per questo motivo, oltre a proteggere adeguatamente dalle aggressioni esterne, deve essere in grado di garantire la massima traspirabilità al pari della "prima pelle". Purtroppo l'abbigliamento moderno, troppo spesso confezionato con fibre sintetiche non è in grado di consentire tale funzione e dunque indossandolo, non è raro provare una sensazione di soffocamento dovuta alla riduzione della respirazione cutanea e all'eccesso di calore che si accumula.

1 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente

1 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente