Collana Chiama Angeli

La bola messicana o "chiama angeli" è un ciondolo di forma sferica nato per proteggere le donne in gravidanza e i loro piccoli, ma soprattutto per aiutare le future mamme a vivere la gravidanza in modo sereno. I messicani lo chiamano Chiama Angeli, perché si crede che il proprio angelo custode senta il suono e rimanga quindi sempre vicino per proteggerci.

All’interno della bola è saldato un piccolo xilofono sul quale una piccola palla danza quando la futura mamma cammina o si muove, creando così un suono speciale. Durante la gravidanza il ciondolo va portato ad altezza ombelico, in quanto il suono non ha solo proprietà rilassanti ma aiuta anche il piccolo a riconoscere quando la mamma è sveglia e quando dorme, insegnandogli così a seguire i ritmi che dovrà seguire una volta venuto al mondo. Dopo il parto può diventare una semplice collana o bracciale o lasciata vicino alla culla/lettino, il bimbo ne riconoscerà il suono e si sentirà sicuro

Si può usare già dalla ventesima settimana, in quel periodo il bimbo inizia a sentiree familiarizzare con i rumori esterni. La futura mamma, portando il bola sul ventre, rende familiare questo suono al bimbo che lo percepisce come calmante, prima e dopo la nascita.

1 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente

1 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente